domenica 3 agosto 2008

Sentirsi fuori posto


"Artisti" chi sono?
Cosa sono?
Un artista a naso dovrebbe essere un produttore di arte.
Sono a un convegno, il tema è l'artista.
Tanti sono gli artisti, qui e ora intorno a me. Parlano, sorridono e fumano. E parlano d'arte. Alcuni dicono pure come produrre arte...

Io sono un artista?

No, dico sul serio: sono un artista?

Ho sempre pensato di essere un artista. Produco arte? Forse sì. Scrivo; mi interrogo sull'arte; cerco una forma, continuamente... forse sono un artista.

...e allora perché mi sento così estraneo in questo spazio?

(Is There Anybody Out There? ....:->)

3 commenti:

Die/Rection ha detto...

Meno ovvia...

{Poi trebbia via quel doppio «di» ;) }

Die/Rection ha detto...

Back home?

ludus podcast ha detto...

not yet.. :-) ma il mio portatile è sempre qui!