lunedì 7 luglio 2008

Per la serie la fortuna...


Per la serie la fortuna... è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!

Come si può intuire... mi si è rotto l'hardisk del portatile, il mezzo con cui lavoro e come si può intuire tutte le mie cose erano là... quindi difficoltà e molta depressione...

Comunque l'hardisk è ora finalmente in riparazione... o meglio il portatile è in riparazione. Verrà sostituito il disco rotto.

Questa foto NON è mia... tutte le mie foto sono là. Nel disco rotto. Appena riavrò l'hardisk cercherò di riutilizzare le mie cose...

....

7 commenti:

Die/Rection ha detto...

Benvenuto nel club:(

ludus podcast ha detto...

Già...così pare. Per sfortuna...

Larth ha detto...

Ecco.. come ti capisco... un'ora fa ho avuto la triste notizia dal centro assistenza il mio hardisk.. da 400 Gb è bruciato! Tutte le mie foto dentro... e nn solo...
Quà la mano!!
Dove andiamo a bere per disperazione?

ludus podcast ha detto...

Mi spiace molto per il tuo hardisk... la sensazione di sconforto è quasi indicibile!
Accetto la mano e l'invito!
Dove andiamo? Un bel bar virtuale dove vanno gli orfani di hardisk.. e una volta là: tanto alcool per la disperazione... yes! :-)

Larth ha detto...

Vabbè dovrò lasciarmi alle spalle il passato e fare molte nuove foto... Puoi vedere parte di quelle perse per sempre sono sul mio sito..
www.photographysalon.eu
Mi consolo anche con questo misero formato 800x600... Almeno alcune si sono salvate...
Cmq la sensazione di sconforto è indescrivibile...

ludus podcast ha detto...

ho visitato il tuo sito. Mi piacciono molto le tue foto: complimenti!

Spero che nel frattempo la sensazione di sconforto si sia attenuata.

Larth ha detto...

Grazie...
Si la sensazione di sconforto si è attenuata... D'ora in poi penso che avrò sempre 2 hardisk d'archivio per precauzione..